Affiliati a WineArt ed apri la tua enoteca.
Aprire un’enoteca in franchising può essere un’ottima opportunità per avviare un’attività nel settore del vino, delle bevande alcoliche e del food di eccellenza in combinata con opere d’arte. Il format che ha reso unico il portale Swipo.it.
Il franchising ti consente di beneficiare dell’esperienza e del know-how di un marchio consolidato riducendo, al contempo, alcuni dei rischi associati all’avvio di un’impresa autonoma. Ti consente, inoltre, di entrare a far parte di un gruppo d’acquisto sempre più importante a livello nazionale.
Ti basta un locale commerciale con metratura minima di 30 mq di area di vendita, in una posizione di buon passaggio e centrale. Se posizionato al di fuori del centro storico è necessaria la presenza di un adeguato posteggio auto. Il bacino d’utenza non dovrà essere inferiore ai 15/20.000 abitanti. I locali WineArt by Swipo rappresentano l’unione tra due fonti di investimento: i Vini e l’Arte.
- Zero Royalties.
- Zero fee di ingresso.
- Royalty 2.000€/anno dal 2 anno.
- Formazione continua.
- Assistenza pre e post apertura.
- Formazione di 1 settimana presso le sedi principali.
- Affiancamento iniziale.
- Esclusiva di zona.
- Strutture espositive e Registratore di Cassa Telematico.
- Prima fornitura Vini, Luxury Food, Spirits.
- Prima fornitura Opere d’arte.
- Acquisti centralizzati tramite Swipo srl.
- Assistenza telefonica ed on line.
- Polizza Rca, furto e incendio.
- Ordini telematici.
- Oltre 300 etichette.
Il contratto è della durata di quattro anni e consente l’utilizzo del marchio WineArt by Swipo.
Ti devi impegnare ad acquistare in modo esclusivo i prodotti da noi selezionati e presenti nel catalogo vendite per la zona di esclusiva territoriale.
Gruppo di acquisto: selezioniamo i migliori fornitori stabilendo condizioni di acquisto agevolate, un canale privilegiato maggior potere/gruppo di acquisto.
Contatti : Emiliano Sarnelli
Resp. Commerciale
0823.155.65.79